il "botto" clamoroso potrebbe
arrivare in qualsiasi momento

Esiti del concorso Super Enalotto
n° 129 di martedì 27 ottobre 2009
Combinazione vincente
Sestina: 38 43 44 45 63 77
Jolly 42
Superstar 49
Le nostre giocate questa sera hanno vinto
4 Tre sul sistema n°11
La vincita unitaria è di 17,46€, per un totale di 69,84€
Domani saranno pubblicati i bilanci aggiornati
Giovedì 29 ottobre il Jackpot sarà di 79 MILIONI
SPERIAMO che in molti altri capiscano la potenzialità di questo sistema di gioco.
RispondiEliminaVai così VINCENZO che oltre al famoso fattore C, già da me citato, questo è uno dei metodi migliori per "sbancare" il JACKPOT al SUPERENALOTTO.
IVAN
CIAO VINCENZO,
RispondiEliminasono di nuovo io, IVAN.
Volevo segnalarti una cosa per quello che riguarda gli aggiornamenti ai PDF di questa iniziativa.
Ho notato che ogni volta che vengono giocati nuovi sistemi, anzichè inserire nel sito un semplice PDF di aggiornamento, viene ricreato un PDF nuovo completo di tutti i sistemi giocati.
Questo tra poco comporterà un "pesantezza" in termini di file da scaricare in PDF che potrebbe creare non pochi problemi per chi ha solo linea a 56kbs.
Mi permetto quindi un suggerimento, aggiungere man mano solo i PDF delle ultime giocate.
Si potrebbe creare un menù generale dei sistemi inizialmente giocati con, in successivi sottomenù, tutti gli aggiornamenti giocate per giocate.
Gli interessati si troverebbero così a scaricare solo i file PDF che interessano.
Io mi sono creato un database personale per il controllo e questo sistema mi sarebbe molto molto più pratico in quanto registro continuamente tutti i nuovi sistemi che vengono giocati.
Con questo file controllo in automatico le vincite e, data l'entità ed il continuo aumento dei dati da verificare, il sistema di integrazione dei file PDF da me suggerito, almeno per il metodo da me adottato, semplificherebbe moltissimo le cose.
SALUTI DA IVAN
Proprio stasera alle 19,30 ho aderito alla sua proposta, Non era la prima volta che ne venivo informato, ma solo oggi l'ho accettata.
RispondiElimina... e come ha scritto, forse siamo sulla strada giusta. Incrociamo le dita e avanti così.
L'idea di pubblicare solo i pdf aggiuntivi al momento non è praticabile in quanto vengono riprodotte le schedine originali, e ad ogni concorso cambia la data, la matrice di convalida e, appunto, il numero di concorso.
RispondiEliminasig. Carchidi,
RispondiEliminavorrebbe, gentilmente, dare una risposta alle mie mails, prima inviate come tali, poi ripetute come commenti su questo blog ??
Sono DARIO FERRARO
dario_ferraro@alice.it
Grazie, la aspetto
Mi perdoni, ma con le mails sono in ritardo cronico. Se mi ripete cortesemente la Sua richiesta tramite un nuovo commento sarò ben lieto di rispondere.
RispondiEliminaCiao Vincenzo!
RispondiEliminaAvevo gia inserito un mio commento ieri,però vedo nn è venuto pubblicato...quindi mi ripeto.
Mi complimento con lei e con tutti participanti al sistema per le vincite e auguro molte altre,pero arriva una domanda: per il concorso 129/09,quindi la nostra seconda vincita,lei c'informa di un totale di 69,84 euro vinti,invece sul sito della sisal
http://servizi.sisal.it/verificavincite/popup.jsp,verificando la vincita il totale è di 79,32 euro.
Ci puo spiegare la differenza,in quanto per le vincite al
di sotto di 100 euro nn si percepe nessun commissione d'incasso.
Grazie.
GIUSTO,
RispondiEliminami ero dimenticato che per la verifica e la "dimostrazione" delle giocate ad ogni estrazione devi mostrare le convalide.
Io mi sono solo immedesimato in chi da qui a poco, tramite il sitema di controllo delle vincite della SISAL, si troverà a verificare schedine su schedine (e per ogni schedina 25 caratteri).
SALUTI DA IVAN
Isabella
RispondiEliminagrazie per la segnalazione; ho verificato e si trattava di un banale errore di inserimento della quota; il Suo calcolo è corretto e infatti il bilancio verrà aggiornato di conseguenza.
Ivan
sarà che appartengo ad un'altra generazione, ma devo confessare che io (che pure dispongo del programma di spoglio tarato per questo sistema, purtroppo in versione non distribuibile) mi diverto un mondo a stampare il pdf delle giocate e poi, con una normale penna bic, a fare un cerchietto sui numeri indovinati, sistema per sistema (e non vedo l'ora che ce ne siano tanti altri così mi posso divertire più a lungo). Non pensi che sia una buona idea - visto che è molto semplice oltre che divertente - seguire la mia "antica ricetta"? A quel punto il controllo vincite offerto dalla Sisal può essere applicato solo alle giocate "in odore di vincita"...
Esattamente come pensavo,un banale errore,poiche al grande lavoro che lei svolge per tutti noi,può capitare una piccola disattenzione.
RispondiEliminaAllora se sig. Vincenzo perde il suo tempo controllando e stampando tutte le schedine 3 volte a settimana,divertendosi pure,come lui stesso afferma,non mi sembra cosi difficile che la possiamo fare anche noi a casa,se interessati...magari controllando ci appare la scritta "COMPLIMENTI HAI VINTO 77 MILLIONI DI EURO!!!"
Poi mica bisogna controllare tutte le schedine con i codici,pure a occhio si puo capire se qualche schedina giocata ha almeno 3 numeri fortunati.
Con fiducia,
Isabella
Vincenzo queste vincite sono incassabili?
RispondiElimina