venerdì 9 ottobre 2009

9 Euro e 90 centesimi per giocare 100 concorsi Partecipazione estesa anche ai sistemi non pagati Grazie a questa formula non si potrà che vincere!


Un successone: già esauriti 2 sistemi e tutto lascia pensare che presto ci troveremo a giocare un gran numero di combinazioni (e quindi ad avere una proporzionale probabilità di vincere il Jackpot).
Lo straordinario ed inedito meccanismo (che consente di vincere anche sui sistemi per i quali non si è pagata nessuna quota di partecipazione) renderà sempre più entusiasmante e valida la partecipazione e sempre più ampio il ventaglio delle possibilità più clamorose.
Non voglio ripetermi: per capire a fondo la portata di questa iniziativa (che a ragion veduta può essere definita "rivoluzionaria") vi basterà leggere il Regolamento, facendo click sull'apposito link pubblicato in alto, nella fascia gialla alla destra di questo articolo.
La novità non è solo nel fatto che bastano 9,90€ totali per giocare 100 concorsi Super Enalotto consecutivi, ma soprattutto nell'opportunità di prendere parte a vincite realizzate magari con centinaia (o migliaia) di altri sistemi, per i quali non bisogna spendere neanche un solo centesimo.
Proprio così: si paga (una cifra irrisoria) una sola volta e si partecipa - con le modalità illustrate appunto nel Regolamento - a TUTTI I SISTEMI, a quelli già presenti (ancora pochi) e a quelli (immagino tantissimi) che si aggiungeranno man mano che la notizia di questo grande gioco si diffonderà in tutto il mondo.
Certo, posso facilmente immaginare che qualcuno tenterà presto di copiare questa idea geniale, ma noi partiamo per primi, e qui si può "volare" in una progressione geometrica davvero velocissima...
Qualcuno potrebbe anche lamentarsi perché questa iniziativa è comprensibilmente destinata ad "oscurare" tutte le forme tradizionali di partecipazione ai grandi sistemi per il Super Enalotto, comprese quelle che proprio io avevo messo in piedi.
D'altronde l'idea è arrivata adesso... e non è proprio il caso di sprecarla!
Avrete notato l'entusiasmo spasmodico con cui vi presento questa autentica e straordinaria novità: vi assicuro che è del tutto giustificato!
In soli due giorni di "prevendita" non pubblicizzata abbiamo esaurito le quote di due sistemi, ma adesso mi aspetto che la vendita proceda sempre più spedita. E più sistemi si giocano più possibilità ci saranno per ogni partecipante di entrare a dividere la vincita di uno straordinario Jackpot.
Dunque, leggete subito il regolamento e non perdete tempo: chi prima arriva meglio alloggia... soprattutto in questo caso, in cui tutto quello che arriverà in più è già stato pagato nelle prime quote di partecipazione.

Per visualizzare i sistemi in gioco nel concorso 122 di sabato 10 ottobre Clicca qui

2 commenti:

  1. Io ho partecipato con una quota su due sistemi ma per ogni giornata di concorso i sistemi in gioco non saranno molti di più di 8 e le probabilità di vincita rimarranno quasi costanti nel tempo o sbaglio?
    Saluti.
    Stefano.
    W LA VITTORIA!

    RispondiElimina
  2. No: credo - e spero! - che i sistemi diventeranno sempre più numerosi. Completarne quasi 8 nella prima giornata significa avere già trovato centinaia di partecipanti entusiasti, per cui mi aspetto di avere riscontri crescenti man mano che si innesca il circolo virtuoso: più partecipanti, più sistemi, più vincite e poi ancora più partecipanti, ancora più sistemi, ancora più vincite. Il meccanismo dovrebbe essere proprio questo... e credo di riuscire a portarlo avanti!

    RispondiElimina