Combinazione vincente: 24 40 43 51 53 88
Jolly: 31
SuperStar: 68
Il nostro sistema non ha realizzato vincite
Con un Jackpot così esagerato bisogna provarci!
Grandi Novità per chi è in gioco e per chi entra ora
Uno per Tutti con SuperStar
Puoi vincere più di 800.000€ con i tuoi sistemini.
E puoi vincere 150.000€ con i sistemi degli altri!
Convalide 1xTutti
ATTENZIONE: lo sviluppo pubblicato (SuperStar compreso) rimane invariato fino a nuovo avviso, e quindi può evidenziare un numero di concorso diverso da quello attuale ma nessuna diversità di sviluppo.
Anche per questa ragione ricordiamo che il riconoscimento delle vincite avviene in base al numero delle matrici presenti sulle schedine convalidate.
Il sistema 1xTutti relativo al concorso Super Enalotto n° 16 del 6 febbraio 2010 è stato convalidato con le seguenti matrici:
SERIE 5846BME
Dal n° 016094 al n° 0160133
Volevo riprendere un discorso che mi pare avevo già fatto in post precedenti.
RispondiEliminaPer "valorizzarlo" mi allaccio a ciò che scritto anche da ENRICO in post precedenti.
Ora si stà giocando anche con il numero SUPERSTAR, IDEA OTTIMA.
Il fatto è che, a mio avviso, non si stà "sfruttando" in modo massimale la possibilità di vincere giocando anche con il SUPERSTAR.
Ho anche cercato come vengano calcolate le vincite, da ciò che trovato confermo i calcoli esposti da ENRICO (anche se penso che queste cose già chi gioca molto le sappia).
Giocando un sistema di 7 numeri, compreso il SUPERSTAR, non prendendo nessuno dei 6 numeri, ma solo il SUPERSTAR, si ottiene una vincita di 7 zero STELLA.
Se si prende un numero della sestina ed il SUPERSTAR si ottiene una vincita di 1 uno STELLA e 6 zero STELLA (come già accaduto).
Alla luce di questo, visto anche il sistema in gioco, ritengo sarebbe un ulteriore bel passo avanti giocare un SUPERSTAR per ogni singola colonna e non ogni 2 colonne come accade tutt'ora.
Si passerebbe così da 40 numeri SUPERSTAR giocati ad 80 numeri SUPERSTAR giocati.
Con una "mossa" semplicissima si raddoppia così la probabilità di prendere il SUPERSTAR (lasciando fuori solo 10 numeri) e si avrebbe la quasi totale certezza di "incamerare" 35 EURO ad estrazione.
Questro perchè, quasi sicuramente, si prenderebbe il SUPERSTAR quindi una vincita di 7 zero STELLA cioè 7x5= 35 EURO.
Alla fine dei 100 concorsi (alla quale si partecipa) una vincita TOTALE MINIMA di 3500 EURO (da dividere poi per le quote in gioco logicamente) sarebbe quasi assicurata.
IO CI PENSEREI.
SALUTI DA IVAN
Ciao VINCENZO,
RispondiEliminascrivo questo ulteriore post per correggere il mio precedente di ieri 06/02/2010.
Non so come mai, mi ero fissato sulla possibilità di suddividere ulteriormente le colonne giocate così da aumentare i numeri SS in gioco.
Non avevo pensato al fatto che la giocata minima è di 2 colonne e che quindi non c'è possibilità di giocare altri numeri SS se non aumentando le schedine in gioco, cosa che è già stata proposta con la vendita di altri sistemi.
Se vuoi puoi anche non pubblicare sia il presente che il mio precedente post che potrebbero solo portare confusione in chi li legge.
SALUTI DA IVAN
SALVE,
RispondiEliminaio no so se ci si è accorti che a fronte di un TOTALE VINCITE ATTUALE di 1.441,00 EURO vinti sulle giocate delle sestine (vincite SS quindi non contate), dai conti del bilancio risulta che verrebbero, a tutto ora, distribuiti più di 2.500 EURO.
I 900 EURO di SBILANCIO da dove verrebbero presi?
Il mio suggerimento è quello di rivedere attentamente i conti (a me risulta che ai sistemi vincenti e non vincenti andrebbero tutto ora 0,18 EURO a quota).
SALUTI da IVAN