martedì 27 luglio 2010

Comunicazione importante

Piano di rimborso degli importi in sospeso

Tutti gli utenti che hanno partecipato ai giochi e vantano dei crediti per le vincite ottenute e/o per le quote non utilizzate sono cortesemente invitati a rivolgersi, avendo cura di inviare tutta la documentazione, a
e sarà nostra cura dare subito seguito alle richieste di informazioni.

Qui di seguito intanto pubblichiamo i link di accesso ai bilanci dei giochi sospesi (per gli altri è previsto il rimborso integrale della quota versata). Per visualizzarli è sufficiente cliccare sulla rispettiva voce:

Bilancio Grande Jackpot
Bilancio Toto Club
Bilancio Toto 2009-2010
Bilancio Gol 2009-2010
Bilancio Scommessona Mese
Bilancio Super Ena 2009

giovedì 3 giugno 2010

Vincenzo Carchidi. Truffa? Ma non scherziamo, per favore!

Lettera aperta ai creditori veri, ai diffamatori interessati e, soprattutto, a chi interessa davvero sapere come e quando sarà rimborsato


Premessa

Negli ultimi tempi è attiva sul web una persecuzione mediatica nei confronti del sottoscritto. Da rilevare che molti dei calunniatori che si sono dedicati a questo infame gioco non fanno neanche parte delle "presunte vittime", e che le "presunte vittime" sono state ripetutamente informate, sia pure in forma "collettiva" (dal momento che non avevo la possibilità materiale – né la forza - di rispondere singolarmente a migliaia di email spesso farcite di insulti o comunque di richieste personali), della realtà dei fatti. Così come sono state messe al corrente della mia precisa volontà di farmi carico non solo delle somme che ho gestito io (peraltro senza scopo di lucro), ma anche di quelle affidate alla società Messaggio Verde, di cui non sono né socio né amministratore, ma solo testimonial pubblicitario. E comunque, a quanto mi risulta, anche la società Messaggio Verde non si è resa responsabile di alcuna truffa.
In sintesi il discorso è questo: sono state messe insieme, con il contributo di vari partecipanti, delle somme destinate alla giocata di grandi sistemi per il Super Enalotto, le Scommesse, il Totocalcio e quant’altro. Le giocate previste sono state regolarmente effettuate, ma poiché molto spesso non si raggiungeva il 100% di quote vendute, alla fine si è verificato un disavanzo ed il gioco è stato interrotto prima del previsto. Punto! Non c’è stata nessuna truffa e nessuna appropriazione del denaro altrui, tanto più che è stata immeditamente manifestata la volontà di risarcire comunque chi aveva subito un danno in conseguenza di questa situazione.
Ciò premesso ho dunque il diritto e il dovere di difendermi dalle infamie che mi sono state attribuite, spesso dolosamente (c'è anche chi mi ha chiesto dei soldi - ovviamente in forma anonima - per smettere di infamarmi), e quindi desidero intanto precisare quanto segue:
1) Io sono Vincenzo Carchidi, abito a Serra San Bruno (VV) in via Salvemini 2. Il mio indirizzo è sempre stato pubblico, così come il numero del mio cellulare ( 334-3478059). Guardo tutti a testa alta e sono conosciuto come persona corretta e leale. Non sono scappato con il "bottino" (anche perché non c'è nessun bottino) e sono qui da sempre, pronto ad affrontare qualsiasi conseguenza dovesse derivare dalla malaugurata situazione che si è venuta a creare. Strano comportamento per un “truffatore”!

2) Io sono la stessa persona che negli ultimi 15 anni ha distribuito vincite equivalenti ad oltre 10 Milioni di Euro e che, in particolare, nel biennio 1997-98 ha avuto sul proprio conto corrente personale fino a 7 miliardi e 200 milioni di vecchie lire (vinti al Totogol), tutti regolarmente liquidati - in tempi record - ai legittimi proprietari. Strano anche qui che la stessa persona che non ha approfittato di una comodissima occasione per impossessarsi di somme per cui potrebbe valere la pena di perdere la testa vada poi a “truffare”, nel modo più stupido, poche decine di migliaia di euro (è questo l’ammontare dell’intero disavanzo)!

3) Io sono lo stesso personaggio che per 20 anni è stato direttore ed editore del settimanale "la Schedina", il più grande fenomeno editoriale degli anni '90; che per 15 anni ha partecipato al Processo di Biscardi e ad altre innumerevoli trasmissioni televisive sulle più importanti reti nazionali, pubbliche e private; che ha dichiarato redditi miliardari (in lire) o milionari (in euro) e distribuito in beneficienza – e senza alcun clamore - cifre letteralmente da capogiro; che, soprattutto, ha sempre raccolto unanimi attestazioni di stima professionale e personale, mantenendo nel tempo un’affezionatissima clientela tuttora composta da oltre 30.000 persone in tutta Italia. Come si può credere che io possa aver scelto di “sputtanarmi” per impossessarmi degli spiccioli di questo prezioso patrimonio di utenti, estimatori ed amici?

4) Io non ho nessun motivo di vergognarmi se in seguito a gravissime sciagure familiari ho deciso di abbandonare il lavoro, consentendo così a quegli stessi avvoltoi che per tanti anni non erano riusciti a "farmi la festa" di impossessarsi di tutto ciò che avevo costruito; non ho motivo di vergognarmi se nel disperato ed inutile tentativo di salvare un fallimento annunciato ho perso tutti i beni aziendali e mi sono personalmente indebitato fino al collo; non ho motivo di vergognarmi, infine, se adesso mi trovo a dover vivere miseramente lavorando 24 ore al giorno per pagare i debiti miei e, ora, anche quelli di Messaggio Verde, dei quali non sono responsabile se non (forse!) moralmente. E tutto questo io l’ho già ampiamente precisato a più riprese, assumendomi ogni impegno a riguardo (purtroppo senza poter dare scadenze precise in quanto privo di ogni riserva economica e senza possibilità di accesso al credito: ma questo non dipende da me).

5) Non un solo centesimo di quanto versato dai partecipanti è stato destinato a finalità diverse da quelle previste, ossia la convalida dei sistemi. Le cause del disavanzo (peraltro relativamente modesto) risiedono esclusivamente nel fatto che una parte delle quote dei sistemi è spesso rimasta invenduta, e quindi a un certo punto sono venute a mancare le risorse necessarie per la regolare continuazione del gioco e/o per il completamento della liquidazione delle piccole vincite che ancora rimanevano in sospeso. Ma nessuno – ripeto: nessuno! – ha sottratto un solo centesimo alle casse comuni, e per accertare questa evidenza basta fare la lista dei movimenti bancari: tutte le uscite convergono sui conti correnti dei ricevitori che hanno effettuato le giocate, e le schedine convalidate sono tuttora custodite dal sottoscritto. Dov’è la frode?

6) A tutt'oggi (1° giugno 2010) non ho ricevuto nessuna segnalazione da parte della Guardia di Finanza o dell'Autorità Giudiziaria, né sono stato convocato (magari accadesse!) da "Striscia la notizia" o "Mi manda Rai 3" come minacciato da molti; ho invece rilasciato volontariamente una dettagliata intervista a "Radio 24". Se in tutta questa vicenda c'è malafede, dunque non è certo da parte mia. Certamente io posso capire che chi vanta dei crediti possa facilmente coltivare cattivi pensieri se ha a che fare con interlocutori inaffidabili o sconosciuti; lo capisco un po’ meno se questi cattivi pensieri provengono invece da clienti-amici che mi conoscono da 30 anni e quindi sanno chi sono e come mi comporto; in ogni caso ritengo che prima di scrivere certe cose sul web occorrerebbe riflettere a lungo, anche nel proprio interesse: voglio infatti ribadire che la quasi totalità del debito è a carico della Messaggio Verde S.r.l. e che io ho scelto di farmene carico per puro eccesso di correttezza (e anche – lo confesso – per questioni di immagine), e non credo proprio di essere disposto a fare il “beau geste” anche nei riguardi di chi mi ha ingiustamente diffamato.

7) A proposito di calunniatori, trovo strano che tante persone (alcune delle quali – ripeto – addirittura estranee alla questione) si siano così alacremente affaccendate ad insultarmi sul web, spesso per un presunto credito di 7 euro, mentre nessuno dei tanti clienti-amici che sono sempre stati correttamente liquidati e che comunque negli anni si sono visti recapitare cifre ben più consistenti è intervenuto con testimonianze di segno opposto. Non solo: alcuni fra quelli che oggi si lamentano per i ritardi nella liquidazione dei 7 euro (o giù di lì) hanno già dimenticato le varie vincite con molti zeri di cui avevano già puntualmente beneficiato. Evidentemente c’è posto per le cattiverie ma non per la gratitudine… soprattutto da parte dei moralisti!


Conclusione

Credo che esistano sostanzialmente due diverse tipologie di creditori: quelli a cui interessa recuperare le cifre a loro effettivamente dovute (e mai negate), e quelli che invece scelgono di sfogare i propri rancori – più o meno giustificati – seminando calunnie a destra e a manca. Di quest’ultima categoria di personaggi non mi occuperò affatto: se pensano davvero di essere stati “truffati” procedano pure per vie legali, in quanto non credo che qualcuno abbia commesso illeciti e, in più, penso che un’eventuale querela cui faccia seguito una probabile sentenza assolutoria possa essere la migliore e definitiva prova della realtà dei fatti. Da parte mia valuterò di caso in caso se sussistono gli estremi per replicare con una mia querela per diffamazione o, all’occorrenza, per calunnia, e a quel punto pagherò (o mi farò pagare) le cifre eventualmente stabilite dal tribunale, con esclusione, ovviamente di quelle (la quasi totalità) che non sono comunque di mia competenza.

Per quanto attiene invece ai creditori effettivi, che rivendicano il diritto al pagamento delle somme loro dovute voglio subito invitarli a:

1) Inviare la richiesta di liquidazione, dettagliata in tutti i particolari, possibilmente con la copia delle ricevute dei versamenti direttamente a vincenzo.carchidi@gmail.com (a partire da mercoledì 2 giugno 2010 la casella è stata riattivata: le precedenti comunicazioni non sono da considerare);

2) Astenersi da successivi solleciti: dato il presumibile carico di lavoro non sempre sarà possibile dare un seguito veloce, specialmente in caso di documentazione carente o incompleta;
3) Attendere la risposta, nella quale verranno precisati – salvo reciproca conferma – l’esatto ammontare del credito (comprensivo degli interessi di legge), le modalità e i tempi della liquidazione;

Approfitto infine per sottolineare che le conseguenze del discredito cui è stata sottoposta la mia immagine personale e professionale hanno avuto gravissime ricadute sulla mia attività, determinando un pesante rallentamento di quell’opera di ricostruzione economica che si rende necessaria per poter fronteggiare la spiacevole emergenza, ed un concomitante ritardo nei tempi previsti per saldare ogni pendenza.

In quest’ottica ritengo che una valutazione più serena e veritiera dell’accaduto e una doverosa rettifica delle falsità finora pubblicate possa rappresentare un chiaro vantaggio per tutti. Il resto lo dimostreranno i fatti…

Grazie per l’attenzione

Vincenzo Carchidi

giovedì 1 aprile 2010

Sarete tutti rimborsati

Cari amici so di avere (indirettamente e involontariamente!) creato problemi e disagi a molti di voi, e sono qui per assumermene tutte le conseguenze.
E voglio farlo, come sempre, pubblicamente, perché non ho assolutamente nulla da nascondere.
Gli estratti conto delle banche confermano che tutte le cifre versate per le vostre giocate sono state destinate alle vostre giocate, senza che un solo centesimo sia stato dirottato nelle mie tasche (e lo stesso vale, a dire il vero, anche per Messaggio Verde: nonostante io abbia il dente avvelenato verso questa società che ha distrutto la mia immagine, ho potuto constatare il corretto impiego delle cifre incassate). Tutti i disavanzi sono dovuti – documentabilmente – alla copertura incompleta di molti sistemi, spesso molto costosi, e non certo ad appropriazioni illecite.
Mi assumo pertanto tutte le colpe relative ad una vigilanza evidentemente inadeguata sulla gestione delle somme, ma io non sono un truffatore: al contrario, posso dimostrare di essere stato tre volte un “fesso” che da 5 anni a questa parte si è assunto responsabilità che non gli competevano e si è personalmente rovinato per cercare di accontentare tutti e di salvaguardare la propria immagine, fino ad allora vincente e immacolata.
Ho riaperto questo sito perché ho voluto offrirvi la possibilità di insultarmi (i commenti tornano ad essere accessibili a chiunque e mi impegno a non eliminarne nessuno, salvo che contenga sconcezze o pubblicità di altri siti di cui non posso verificare la serietà), di “sputtanarmi”, magari di denunciarmi o – come qualcuno ha promesso – di uccidermi.
Addirittura sono io stesso a invitarvi a querelarmi (anche se per la gran parte delle iniziative il mio ruolo è stato semplicemente quello del testimonial ignaro) o a segnalare la vicenda a “Striscia la notizia” e simili: sarebbe forse la maniera migliore per ufficializzare la mia totale estraneità a qualunque comportamento illecito o anche semplicemente scorretto (benché, a quanto mi risulta, non siano stati messi in atto comportamenti illeciti ma solo una pessima gestione delle iniziative).
Comunque io non scappo e non mi nascondo: se non ho potuto (e non potrò) rispondere alle vostre e-mail è solo per una questione di impossibilità materiale. Adesso potrete sfogare qui la vostra rabbia e io non darò altre risposte se non quelle contenute in questo post.
Detto questo, confermo la mia disponibilità ad assumermi personalmente anche il debito di Messaggio Verde (che stimo in circa 50.000€) relativamente a vincite non ancora liquidate e/o a quote non ancora (o solo parzialmente) utilizzate.
Per fare questo avrò bisogno di avere un po’ di tempo e, soprattutto, di lavorare molto (evitando come la peste attività relative all’organizzazione dei giochi).
Ma intendo aggiornare periodicamente su questo sito l’andamento delle operazioni, in modo da tenervi costantemente informati sui tempi e sulle modalità di rimborso (che, ovviamente, includeranno anche gli interessi di legge).
Più di questo non posso fare e ne sono mortificato. Non voglio farmi commiserare da nessuno (nonostante tutto penso che sia meglio essere invidiati – e io lo sono stato, eccome! – che compatiti) ma solo tranquillizzarvi sulla mia moralità e sulle mie intenzioni: fino a pochi anni fa ero un contribuente (fesso?) che dichiarava allo Stato milioni di Euro (e, prima ancora, miliardi di Lire) e che faceva beneficienza (non pubblicizzata!) in tutto il mondo, ero il centro di una famiglia felice ed ero uno stimatissimo professionista che appariva costantemente in televisione ed era per tutti una garanzia assoluta di serietà.
Oggi sono un uomo distrutto, che ha perso precocemente la sua adorata compagna di una vita (e con essa l’unità della sua meravigliosa famiglia); che ha dovuto subire – senza poter fare denuncia: così funziona la legge! - estorsioni, ricatti, minacce e un “singolare” fallimento di due aziende costruite con anni di sacrifici; che non ha in tasca 100 Euro per aiutare i suoi figli e via discorrendo… ma che non chiede commiserazione a nessuno e vuole semplicemente lottare fino alla fine per dimostrare che non ha mai perso l’onestà, la dignità e la correttezza di un tempo.
Mi è già capitato di sentire qualcuno che ha pensato che io utilizzi questa storia strumentalmente, per commuovere i creditori. A chi dovesse pensare questo auguro, di cuore, di continuare a giudicarmi così senza dover mai sperimentare la sequenza delle tragedie che hanno travolto la mia vita.
Come vedete non mi tiro indietro e non invio comunicazioni riservate: consapevolmente ho scelto di utilizzare gli stessi blog su cui ho promosso (in assoluta buona fede) le varie iniziative per comunicare pubblicamente la mia posizione.
Del resto io non mi vergogno di essere stato sconfitto dalle disgrazie che non avrei potuto evitare e desidero soltanto uscire quanto prima da questa incresciosissima vicenda a testa alta, come sempre nella mia ormai lunghissima carriera professionale.
Salvo che non debba morire prima state tranquilli: rimborserò tutti (abbiate il coraggio di dire anche questo nei forum su cui continuate ad infamarmi). Dicono che il tempo è galantuomo: me lo auguro, e comunque, come vedete, contribuisco io stesso, in prima persona al mio (spero provvisorio) “sputtanamento”.
E non si tratta di un atto interessato: comunque vadano le cose non mi dedicherò mai più all'organizzazione di giocate societarie ma solo ad attività pubblicistiche grazie alle quali cercherò di mettere insieme il più rapidamente possibile il denaro necessario per rimborsare tutti.
Il fatto che io possa dimostrare di non essere assolutamente un truffatore o un poco di buono non mi esonera da quella che io percepisco come una pesantissima responsabilità morale, della quale mi assumo tutte le conseguenze nella maniera più chiara e tangibile che ho a mia disposizione.
Ripeto: rimborserò tutti, anche coloro (la quasi totalità) da cui non ho mai incassato un solo centesimo, e non lo faccio per paura delle conseguenze ma solo per una profonda correttezza morale che nessuna sciagura è riuscita a intaccare.
Ringrazio chi mi darà il tempo di farlo… ed anche chi invece preferirà continuare a maledirmi!

Vincenzo Carchidi

giovedì 4 marzo 2010

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

L'attività di questo sito, e l'iniziativa di gioco ad esso correlata, è definitivamente sospesa. Eventuali somme versate e non utilizzate saranno perciò restituite ai legittimi proprietari nel più breve tempo possibile.

Tutti gli utenti che vantano crediti in tal senso possono richiedere informazioni sulle modalità e sui tempi necessari per l'accredito delle somme di loro spettanza comunicando il loro indirizzo di posta elettronica tramite l'apposito moduletto pubblicato in alto a destra.


Grazie per la collaborazione e buon lavoro.

lunedì 15 febbraio 2010

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

L'attività di questo sito resterà sospesa fino all'avvenuto completamento delle operazioni di liquidazione delle vincite.

Fatte salve eventuali involontarie omissioni, tutti gli utenti che vantano crediti in tal senso sono stati correttamente informati sulle modalità e sui tempi necessari per l'accredito delle somme di loro spettanza.

In ogni caso è possibile prendere visione dell'apposita circolare informativa

mercoledì 10 febbraio 2010

AVVISO IMPORTANTE

In attesa di una definitiva risoluzione dei fatti contestati da molti utenti l'attività di questo sito è sospesa, così come sospese sono le giocate collegate all'iniziativa. Seguiranno a breve tutte le comunicazioni del caso.

lunedì 8 febbraio 2010

Occhi: qui sono soldi veri!!! Se vince un sistema a cui partecipi incassi 712.888€ a quota; se vince uno a cui non partecipi ti consoli con 17.388!

Con un Jackpot così esagerato bisogna provarci!
Grandi Novità per chi è in gioco e per chi entra ora


"Uno per Tutti" con SuperStar

Volendo puoi entrare in gioco con soli 19,8€. Ma acquistando 10 sistemini puoi vincere oltre 869.000€. E puoi vincere 173.875€ con i sistemi degli altri!

Convalide 1xTutti

ATTENZIONE: lo sviluppo pubblicato (SuperStar compreso) rimane invariato fino a nuovo avviso, e quindi può evidenziare un numero di concorso diverso da quello attuale ma nessuna diversità di sviluppo.
Anche per questa ragione ricordiamo che il riconoscimento delle vincite avviene in base al numero delle matrici presenti sulle schedine convalidate.
Il sistema 1xTutti relativo al concorso Super Enalotto n° 17 del 9 febbraio 2010 è stato convalidato con le seguenti matrici:

SERIE 5846BME
Dal n° 017046 al n° 017085

AVVISO IMPORTANTE: Gli utenti che avessero sottoscritto quote da 9,9€ e desiderassero adesso partecipare anche al SuperStar sono tenuti a versare la differenza (altri 9,9€) per l'esatto numero di quote possedute, utilizzando allo scopo l'apposito pulsante in alto a destra. Coloro che invece non desiderano integrare la cifra parteciperanno regolarmente alle vincite normali, ma non a quelle derivanti, appunto, dal SuperStar.

Non è prevista invece la possibilità di un passaggio parziale delle quote possedute (tutte o niente).

sabato 6 febbraio 2010

SUPER ENALOTTO - Esito del concorso 16 del 6 febbraio

Combinazione vincente: 24 40 43 51 53 88
Jolly: 31
SuperStar: 68

Il nostro sistema non ha realizzato vincite


Con un Jackpot così esagerato bisogna provarci!
Grandi Novità per chi è in gioco e per chi entra ora


Uno per Tutti con SuperStar

Puoi vincere più di 800.000€ con i tuoi sistemini.
E puoi vincere 150.000€ con i sistemi degli altri!

Convalide 1xTutti

ATTENZIONE: lo sviluppo pubblicato (SuperStar compreso) rimane invariato fino a nuovo avviso, e quindi può evidenziare un numero di concorso diverso da quello attuale ma nessuna diversità di sviluppo.
Anche per questa ragione ricordiamo che il riconoscimento delle vincite avviene in base al numero delle matrici presenti sulle schedine convalidate.
Il sistema 1xTutti relativo al concorso Super Enalotto n° 16 del 6 febbraio 2010 è stato convalidato con le seguenti matrici:

SERIE 5846BME
Dal n° 016094 al n° 0160133

giovedì 4 febbraio 2010

Con un Jackpot così esagerato bisogna provarci!
Grandi Novità per chi è in gioco e per chi entra ora


Uno per Tutti con SuperStar

Puoi vincere più di 800.000€ con i tuoi sistemini.
E puoi vincere 150.000€ con i sistemi degli altri!

Convalide 1xTutti

ATTENZIONE: lo sviluppo pubblicato (SuperStar compreso) rimane invariato fino a nuovo avviso, e quindi può evidenziare un numero di concorso diverso da quello attuale ma nessuna diversità di sviluppo.
Anche per questa ragione ricordiamo che il riconoscimento delle vincite avviene in base al numero delle matrici presenti sulle schedine convalidate.
Il sistema 1xTutti relativo al concorso Super Enalotto n° 15 del 4 febbraio 2010 è stato convalidato con le seguenti matrici:

SERIE 5846BME
Dal n° 0150137 al n° 0150176

martedì 2 febbraio 2010

Con un Jackpot così esagerato bisogna provarci!
Grandi Novità per chi è in gioco e per chi entra ora


Uno per Tutti con SuperStar

Puoi vincere più di 800.000€ con i tuoi sistemini.
E puoi vincere 150.000€ con i sistemi degli altri!

Convalide 1xTutti

ATTENZIONE: lo sviluppo pubblicato (SuperStar compreso) rimane invariato fino a nuovo avviso, e quindi può evidenziare un numero di concorso diverso da quello attuale ma nessuna diversità di sviluppo.
Anche per questa ragione ricordiamo che il riconoscimento delle vincite avviene in base al numero delle matrici presenti sulle schedine convalidate.
Il sistema 1xTutti relativo al concorso Super Enalotto n° 14 del 2 febbraio 2010 è stato convalidato con le seguenti matrici:

SERIE 5846BME
Dal n° 0140177 al n° 0140216



lunedì 1 febbraio 2010

Entra in gioco oggi. Partecipi a 99 concorsi e puoi vincere subito fino a 818.750€ tutti tuoi! Entro martedì sera pubblicherò lo schema corretto

Con un Jackpot di 131MILIONI bisogna provarci!
Grandi Novità per chi è in gioco e per chi entra ora


Uno per Tutti con SuperStar

Puoi vincere fino a 818.750€ con i tuoi sistemini.
E puoi vincere 163.750€ con i sistemi degli altri!


Conosci già la formula “Uno per Tutti”?
Giochi un solo sistema… e partecipi a tutti i sistemi

Non possiamo immaginare un’occasione più favorevole per aderire a questa iniziativa: un Jackpot di circa 131 MILIONI di Euro e l’abbinamento del numero SuperStar alle consuete giocate del sistema “1 x Tutti”.
Chi è già con noi conosce bene il fantastico meccanismo di partecipazione che consente, con minima spesa, di partecipare per 100 concorsi consecutivi a una vera “caccia milionaria” che può distribuire vincite molto importanti non solo a chi riesce a individuare i sistemi più fortunati, ma anche a chi… non vince!
Lo abbiamo chiamato “1 per Tutti” proprio per questo: basta che un gruppo qualsiasi di partecipanti acquisti il sistema giusto e tutti (dico “tutti”!) coloro che prendono parte a questa iniziativa possono intascare cifre di notevole entità, così come di volta in volta pubblicato sul sito ufficiale specificamente concepito per questo sistema:

(http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/).

La nostra comune giocata viene infatti suddivisa in tante singole “schedine” di 14 colonne (2 sistemini da 7 combinazioni), il cui costo (con SuperStar) è perciò di 14€.
Siccome però la formula iniziale non comprendeva il numero SuperStar (e quindi prevedeva una spesa di 7€), ai vecchi partecipanti è data la facoltà di scegliere se lasciare invariata la loro partecipazione, rinunciando alle vincite di categoria “Stella”, oppure integrare le loro quote versando la differenza dovuta (9,9€ per ciascuna quota, con la precisazione che l’integrazione non può essere parziale e deve corrispondere, né più né meno, al numero delle quote acquistate).
Come che sia, ciascuna delle schedine (con SuperStar) che compongono la giocata viene scomposta in 100 quote dal costo unitario di appena 14 centesimi a concorso. Fin qui nessuna novità (se non il fatto – non trascurabile – che la spesa per il partecipante risulta particolarmente irrisoria).
Man mano che le quote vengono sottoscritte, e le sottoscrizioni risultano completate, vengono aggiunti nuovi sistemi, chiaramente diversi e strettamente collegati da una precisa logica matematica sia al precedente che ai successivi.
Man mano che i sistemi in gioco diventeranno più numerosi, crescerà, ovviamente la probabilità che almeno uno di questi possa ottenere una vincita clamorosa, con particolare riferimento al Jackpot del “6” o almeno del “5+”.
Ma la cosa bella è che tu parteciperai a “tutti” i sistemi messi in gioco, anche a quelli per cui non hai pagato nulla, e sia a quelli precedenti che a quelli successivi!
Impossibile? Tutt’altro. E fra poco capirai da dove scaturisce questa incredibile opportunità…


Con 9,9 Euro giochi 100 concorsi con SuperStar

Ogni singola schedina, identificata da un numero progressivo, è composta da 2 colonnine di 7 numeri, equivalenti a 14 combinazioni (e quindi a una spesa – inclusiva di SuperStar – pari a 14€).
Per partecipare, con una quota equivalente alll'1/100 (1%), devi pagare appena 19,8€ per 100 concorsi, ossia 19,8 centesimi di Euro a colonna (di cui 14 centesimi per la tua frazione di giocata, 1,38 centesimi per il rimborso delle tariffe Pay Pal e 4,42 centesimi, Iva inclusa, per le spese organizzative) per ogni concorso. Bada bene: stiamo parlando, appunto, di pochi centesimi a concorso, meno di una monetina da 20 centesimi che spesso neanche consideri...

In virtù di evidenti ragioni organizzative e amministrative per i nuovi iscritti abbiamo previsto un acquisto minimo di 2 quote per 100 concorsi consecutivi. Per cui, con una spesa complessiva di 39,60€ effettuata una sola volta tu partecipi al sistema con il 2%, e non per un solo concorso, ma per 100 concorsi consecutivi!
Si: hai capito bene! E per sicurezza te lo ripeto anche: paghi 39 Euro e 60 centesimi UNA SOLA VOLTA e poi partecipi al 2% per 100 CONCORSI CONSECUTIVI, a partire dal concorso Super Enalotto n° 11 e fino a tutto il concorso n° 110 del 2010.
Come vedi, dunque, si tratta di un’iniziativa estremamente popolare, dove la spesa è talmente irrisoria da poter essere considerata quasi uno “sfizio”, e dove puoi vincere non soltanto sul sistema a cui partecipi, ma anche su tutti quelli (e saranno tanti!) per cui non hai pagato neanche un solo centesimo!
Altro che un semplice sfizio! Questa è la più grande novità in assoluto nell’ambito dei giochi a partecipazione.
E te lo dimostro subito con un esempio pratico e concreto, rapportato al concorso 12 di giovedì 28 gennaio 2010 che evidenzia un Jackpot di circa 131 Milioni: se dovesse vincere il Jackpot del Super Enalotto uno dei sistemi che hai acquistato, tu, a fronte di 38,60€ pagati per 100 concorsi consecutivi, andresti subito ad incassare qualcosa come 1.310.000€ (proprio così: unmilionetrecentodiecimila euro!) e, come vedrai, non solo quelli…
Ma il bello è che tu faresti un ottimo incasso anche nel caso in cui la vincita non venisse realizzata dal tuo sistema, ma da un altro qualsiasi dei sistemi pubblicati: vinceresti di meno, ma vinceresti lo stesso!
Come è possibile una cosa del genere? Vai avanti e capirai bene tutto…


La formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno”

Questa è la vera grande invenzione che può avere un effetto dirompente e battere tutte le possibili strategie per la Caccia al Jackpot del Super Enalotto, fino a diventare, anche nel tempo, un imbattibile “Acchiappa-Jackpot”, per la felicità di tutti i partecipanti.
Ti spiego subito il meccanismo, partendo proprio dall’esempio fatto relativamente al Jackpot del concorso preso in esame.
Forse avevi già notato un’apparente contraddizione (che in realtà non è tale) fra la percentuale di partecipazione e la percentuale di vincita: se il Jackpot è di 131.000.000 Euro, perché il tuo 2% dovrebbe valere “soltanto” 131.000€ (ossia l’esatta metà di quella che ti spetterebbe)?
Te lo spiego subito: la formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno” prevede che solo il 50% della vincita effettiva venga ripartito fra i titolari del sistema vincente, mentre il rimanente 50% viene ripartito fra tutti coloro che partecipano a uno qualsiasi fra “tutti” i sistemi messi in gioco (compreso quello dei titolari della giocata vincente: ecco perché prima dicevo che ogni quota di tale giocata avrebbe incassato 131.000.000€ e “non solo quelli”).
Per farmi capire meglio, proseguo nell’esempio facendo sempre riferimento al concorso citato nell’esempio. Nell’occasione, infatti, abbiamo in gioco complessivamente 40 schedine (ciascuna delle quali è composta da 2 sistemini da 7 numeri, che equivalgono a 14 combinazioni), molti dei quali hanno già esaurito le quote, e quindi non sono più disponibili.
Tu scegli di acquistare due quote sui Sistemi Numero 24 e 25 (ovviamente ne puoi acquistare anche di più, ad esempio 5 o addirittura 10, ma nell’esempio che sto facendo non tengo conto di questa possibilità).
Che cosa può succedere stasera in caso di vincita (faccio riferimento al “6”, ma il discorso vale per qualsiasi tipo di vincita), sulla base della formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno”?
Te lo dico subito:

1) Ipotesi A: La vincita si verifica proprio su uno dei sistemi che hai acquistato (in questo caso i numeri 24 e 25). A questo punto tu, con le tue 2 quote (giocate proprio sui sistemi 24 e 25) incassi 1.310.000€ pari all’1% (e non al 2%) del Jackpot (131.000.00€) ripartito su 100 quote, dal momento che il 50% del premio viene destinato a tutti i partecipanti (ricordi? Questa è la formula “1 x Tutti”!). Ma tu inoltre incassi la tua parte anche sul rimanente 50% della vincita (quello destinato a tutti i partecipanti, compresi quelli che hanno già vinto): si tratta esattamente di 32.750€, che aggiunti agli altri assommano a 1.342.750€, Euro più Euro meno! Insomma, non vinci tutti i 131 Milioni del Jackpot, ma, francamente, non credo che ti possa lamentare (tenendo anche conto che comunque resti in gioco, alle stesse condizioni, per altri 99 concorsi)…
2) Ipotesi B: La vincita non si verifica su una delle tue schedine, ma su un’altra qualunque delle schedine in gioco. Anche in questo caso tu hai diritto a partecipare alla vincita, nonostante il sistema vincente sia un altro e non uno di quelli che avevi scelto; nonostante tu non abbia sborsato un solo centesimo su quel sistema. Più precisamente, la tua quota fa parte di tutte quelle che hanno diritto a dividere il 50% del premio complessivo, quello che viene, appunto, ripartito fra TUTTI I PARTECIPANTI all’iniziativa, vincenti o non vincenti che siano. E come avevamo già calcolato, si tratta di circa 32.750€: scusa se è poco per un sistema “non vincente”!

Naturalmente chi partecipa al sistema vincente ha dei benefici superiori, in quanto già in partenza incassa il 2% sul 50% della vincita (ossia l’1%effettivo, che comunque, in termini di Jackpot Super Enalotto normalmente equivale a centinaia di migliaia di euro!), ma anche chi partecipa a un qualsiasi altro sistema ha di che consolarsi…


Partecipazione e liquidazione delle vincite

La società Messaggio Verde non accetta giocate ma si limita a svolgere un servizio riservato ai propri utenti, effettuando la convalida di tutti i sistemi previsti presso i concessionari autorizzati dai Monopoli di Stato (AAMS).
Chi partecipa all'iniziativa deve fare riferimento esclusivo al sito specificamente dedicato (http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/) e utilizzare l’apposito modulo per le iscrizioni.
Effettuando il pagamento tramite Carta di Credito e/o Pay Pal si è automaticamente in gioco da subito, senza bisogno di ulteriori conferme (al completamento delle quote, infatti, il sistema bloccherebbe l’accettazione dei pagamenti) o ricevute, in quanto quelle rilasciate dalla banca all’atto della transazione sono complete e inequivocabili. L’utente ha sempre la facoltà di richiedere una conferma ulteriore, ancorché inutile, a messaggioverdesrl@yahoo.it, ma l’operazione non è automatica né immediata.
Fra i servizi di organizzazione ed elaborazione dei sistemi (il cui costo – compreso nel prezzo della quota – viene fatturato a parte secondo le vigenti normative) rientra anche il compito di effettuare la ripartizione dei premi. Il tutto avverrà secondo i criteri che seguono.
Le vincite di importo considerevole (e comunque di entità superiore a 100€ a quota) saranno liquidate automaticamente, appena riscosse, ad ogni singolo partecipante, con il mezzo preferito da quest’ultimo (da comunicare, al momento della vincita, a: messaggioverdesrl@yahoo.it. Dall’importo netto verranno detratte le sole spese di trasferimento (a meno che non siano già a carico del partecipante, come nel caso di Pay Pal)
Naturalmente è logico aspettarsi che oltre ai possibili “colpi clamorosi” ci siano tante piccole vincite, difficili da dividere fra migliaia di potenziali partecipanti (anche per via della notevole incidenza delle spese bancarie sui trasferimenti delle piccole somme).
Il criterio per amministrarle sarà, dunque il seguente: le vincite di importo compreso fra 20€ e 100€ a quota saranno distribuite in qualsiasi momento, dietro semplice richiesta del partecipante (tramite mail indirizzata a: messaggioverdesrl@yahoo.it), con spese di trasferimento a suo carico (saranno direttamente detratte dalle spettanze).
Le vincite di importo inferiore a 20€ a quota saranno contabilizzate nell’estratto conto di ogni singolo partecipante e liquidate in unica soluzione alla fine del periodo di partecipazione (100 concorsi consecutivi), dietro semplice richiesta del partecipante (tramite mail indirizzata a: messaggioverdesrl@yahoo.it), con spese di trasferimento a suo carico (saranno direttamente detratte dalle spettanze).


Giocare informati

Per consentire ai partecipanti di avere sempre visibile l’andamento del gioco e del relativo bilancio è stato istituito un apposito sito-blog (http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/) dove, fra l’altro, saranno pubblicate le schedine giocate, suddivise per singolo sistema, nonché gli estremi di convalida, che costituiranno il criterio ultimo per l'individuazione delle vincite, come da bollettino ufficiale del Super Enalotto. Le schede pubblicate - salvo variazioni che verrebbero comunque comunicate anticipatamente sul sito - potrebbero perciò fare riferimento anche a un concorso precedente (rimanendo invariate non c'è necessità di effettuare il lavoro - manuale - di sostituzione), in quanto gli estremi di convalida restano decisivi ai fini del riconoscimento delle vincite.
Su http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/ inoltre verranno comunicati gli esiti e le vincite di maggior rilievo, con l’evidenziazione delle cifre spettanti ai titolari del sistema vincente e di quelle spettanti ai non titolari, che comunque posseggono quote in altri sistemi


In sintesi, “Uno per Tutti, Tutti per Uno” funziona così

Acquistando anche due sole quote – dal costo complessivo, da pagare una sola volta, di soli 38,60€ – si partecipa con il 2%, per100 concorsi consecutivi, a tutte le giocate Super Enalotto effettuate per conto di tutti i partecipanti e pubblicate sul sito-blog http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/ prima dello svolgimento di ogni singolo concorso. Più precisamente, il 50% di tutte le eventuali vincite verrà suddiviso fra i soli partecipanti (100 per l’esattezza) dello specifico sistema prescelto; l’altro 50% verrà invece ripartito fra i partecipanti di tutti i sistemi pubblicati.
Il numero complessivo dei partecipanti è variabile, nel senso che i sistemi (sempre da 100 quote ciascuno) potranno essere sempre più numerosi, senza limiti di quantità.
A tal proposito è bene sottolineare che all’aspetto negativo della questione (più partecipanti sono complessivamente in gioco, maggiore è il numero delle quote che partecipano al 50% del premio appositamente previsto) se ne contrappone un altro assolutamente vantaggioso (più sistemi sono in gioco più elevata è la probabilità e la frequenza delle vincite, anche di importo elevatissimo).
Ecco perché più si va avanti più aumentano (esponenzialmente) le possibilità di giocare tantissime combinazioni, e quindi le probabilità complessive di vincita. Ed ecco anche perché chi prima arriva… meglio alloggia!
Infatti si partecipa sempre e comunque anche al 50% dei sistemi – presenti, passati e futuri – messi in gioco da altri partecipanti e, con un po’ di fortuna, si possono scegliere anche più sistemi a cui partecipare anche per il rimanente 50%, tenendo comunque conto che ogni quota in più rappresenta una partecipazione in più non solo allo specifico sistema ma anche a tutti gli altri sistemi (passati, presenti e futuri), per i quali non si è speso neanche un centesimo…


La grande novità SuperStar
I vecchi utenti che integrano… ripartono!


D’ora in avanti, dunque, l’iniziativa “1 x Tutti” includerà la giocata del numero SuperStar. Ciò comporta – è vero – un raddoppio della spesa di giocata, ma amplifica notevolmente la possibilità di ottenere vincite frequenti (e – speriamo – appetitose).
Per i nuovi iscritti l’adesione al SuperStar è automatica, nel senso che non vengono più vendute quote che non lo prevedano.
Per i vecchi iscritti, invece, le cose possono rimanere invariate (ma in tal caso loro parteciperanno solo alle vincite normali, e non alle vincite “Stella”), oppure essere integrate con il versamento della differenza, ossia con altrettante quote SuperStar da 9,9€ (questo particolare è importante: non è possibile effettuare l’integrazione solo per una parte dei vecchi sistemi posseduti).
Non solo: per premiare la loro fedeltà abbiamo previsto un’interessantissimo “bonus”: per loro i 100 concorsi di partecipazione complessivamente previsti decorreranno dal 26 gennaio 2010, e quindi loro saranno in gioco dal concorso n° 11 al n° 110 compreso. Un motivo in più per non perdere tempo!


Iscriviti subito tramite il nostro sito-blog

http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/

IMPORTANTE: le quote versate entro le ore 20 di giovedì partecipano già all’estrazione n° 12 del 28 gennaio)

giovedì 28 gennaio 2010

Jackpot da 131 MILIONI di Euro! Entra in gioco oggi. Partecipi a 99 concorsi e questa sera puoi vincere fino a 818.750€ tutti tuoi!

Con un Jackpot di 131MILIONI bisogna provarci!
Grandi Novità per chi è in gioco e per chi entra ora


Uno per Tutti con SuperStar

Puoi vincere fino a 818.750€ con i tuoi sistemini.
E puoi vincere 163.750€ con i sistemi degli altri!


Conosci già la formula “Uno per Tutti”?
Giochi un solo sistema… e partecipi a tutti i sistemi

Non possiamo immaginare un’occasione più favorevole per aderire a questa iniziativa: un Jackpot di circa 131 MILIONI di Euro e l’abbinamento del numero SuperStar alle consuete giocate del sistema “1 x Tutti”.
Chi è già con noi conosce bene il fantastico meccanismo di partecipazione che consente, con minima spesa, di partecipare per 100 concorsi consecutivi a una vera “caccia milionaria” che può distribuire vincite molto importanti non solo a chi riesce a individuare i sistemi più fortunati, ma anche a chi… non vince!
Lo abbiamo chiamato “1 per Tutti” proprio per questo: basta che un gruppo qualsiasi di partecipanti acquisti il sistema giusto e tutti (dico “tutti”!) coloro che prendono parte a questa iniziativa possono intascare cifre di notevole entità, così come di volta in volta pubblicato sul sito ufficiale specificamente concepito per questo sistema:

(http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/).

La nostra comune giocata viene infatti suddivisa in tante singole “schedine” di 14 colonne (2 sistemini da 7 combinazioni), il cui costo (con SuperStar) è perciò di 14€.
Siccome però la formula iniziale non comprendeva il numero SuperStar (e quindi prevedeva una spesa di 7€), ai vecchi partecipanti è data la facoltà di scegliere se lasciare invariata la loro partecipazione, rinunciando alle vincite di categoria “Stella”, oppure integrare le loro quote versando la differenza dovuta (9,9€ per ciascuna quota, con la precisazione che l’integrazione non può essere parziale e deve corrispondere, né più né meno, al numero delle quote acquistate).
Come che sia, ciascuna delle schedine (con SuperStar) che compongono la giocata viene scomposta in 100 quote dal costo unitario di appena 14 centesimi a concorso. Fin qui nessuna novità (se non il fatto – non trascurabile – che la spesa per il partecipante risulta particolarmente irrisoria).
Man mano che le quote vengono sottoscritte, e le sottoscrizioni risultano completate, vengono aggiunti nuovi sistemi, chiaramente diversi e strettamente collegati da una precisa logica matematica sia al precedente che ai successivi.
Man mano che i sistemi in gioco diventeranno più numerosi, crescerà, ovviamente la probabilità che almeno uno di questi possa ottenere una vincita clamorosa, con particolare riferimento al Jackpot del “6” o almeno del “5+”.
Ma la cosa bella è che tu parteciperai a “tutti” i sistemi messi in gioco, anche a quelli per cui non hai pagato nulla, e sia a quelli precedenti che a quelli successivi!
Impossibile? Tutt’altro. E fra poco capirai da dove scaturisce questa incredibile opportunità…


Con 9,9 Euro giochi 100 concorsi con SuperStar

Ogni singola schedina, identificata da un numero progressivo, è composta da 2 colonnine di 7 numeri, equivalenti a 14 combinazioni (e quindi a una spesa – inclusiva di SuperStar – pari a 14€).
Per partecipare, con una quota equivalente alll'1/100 (1%), devi pagare appena 19,8€ per 100 concorsi, ossia 19,8 centesimi di Euro a colonna (di cui 14 centesimi per la tua frazione di giocata, 1,38 centesimi per il rimborso delle tariffe Pay Pal e 4,42 centesimi, Iva inclusa, per le spese organizzative) per ogni concorso. Bada bene: stiamo parlando, appunto, di pochi centesimi a concorso, meno di una monetina da 20 centesimi che spesso neanche consideri...

In virtù di evidenti ragioni organizzative e amministrative per i nuovi iscritti abbiamo previsto un acquisto minimo di 2 quote per 100 concorsi consecutivi. Per cui, con una spesa complessiva di 39,60€ effettuata una sola volta tu partecipi al sistema con il 2%, e non per un solo concorso, ma per 100 concorsi consecutivi!
Si: hai capito bene! E per sicurezza te lo ripeto anche: paghi 39 Euro e 60 centesimi UNA SOLA VOLTA e poi partecipi al 2% per 100 CONCORSI CONSECUTIVI, a partire dal concorso Super Enalotto n° 11 e fino a tutto il concorso n° 110 del 2010.
Come vedi, dunque, si tratta di un’iniziativa estremamente popolare, dove la spesa è talmente irrisoria da poter essere considerata quasi uno “sfizio”, e dove puoi vincere non soltanto sul sistema a cui partecipi, ma anche su tutti quelli (e saranno tanti!) per cui non hai pagato neanche un solo centesimo!
Altro che un semplice sfizio! Questa è la più grande novità in assoluto nell’ambito dei giochi a partecipazione.
E te lo dimostro subito con un esempio pratico e concreto, rapportato al concorso 12 di giovedì 28 gennaio 2010 che evidenzia un Jackpot di circa 131 Milioni: se dovesse vincere il Jackpot del Super Enalotto uno dei sistemi che hai acquistato, tu, a fronte di 38,60€ pagati per 100 concorsi consecutivi, andresti subito ad incassare qualcosa come 1.310.000€ (proprio così: unmilionetrecentodiecimila euro!) e, come vedrai, non solo quelli…
Ma il bello è che tu faresti un ottimo incasso anche nel caso in cui la vincita non venisse realizzata dal tuo sistema, ma da un altro qualsiasi dei sistemi pubblicati: vinceresti di meno, ma vinceresti lo stesso!
Come è possibile una cosa del genere? Vai avanti e capirai bene tutto…


La formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno”

Questa è la vera grande invenzione che può avere un effetto dirompente e battere tutte le possibili strategie per la Caccia al Jackpot del Super Enalotto, fino a diventare, anche nel tempo, un imbattibile “Acchiappa-Jackpot”, per la felicità di tutti i partecipanti.
Ti spiego subito il meccanismo, partendo proprio dall’esempio fatto relativamente al Jackpot del concorso preso in esame.
Forse avevi già notato un’apparente contraddizione (che in realtà non è tale) fra la percentuale di partecipazione e la percentuale di vincita: se il Jackpot è di 131.000.000 Euro, perché il tuo 2% dovrebbe valere “soltanto” 131.000€ (ossia l’esatta metà di quella che ti spetterebbe)?
Te lo spiego subito: la formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno” prevede che solo il 50% della vincita effettiva venga ripartito fra i titolari del sistema vincente, mentre il rimanente 50% viene ripartito fra tutti coloro che partecipano a uno qualsiasi fra “tutti” i sistemi messi in gioco (compreso quello dei titolari della giocata vincente: ecco perché prima dicevo che ogni quota di tale giocata avrebbe incassato 131.000.000€ e “non solo quelli”).
Per farmi capire meglio, proseguo nell’esempio facendo sempre riferimento al concorso citato nell’esempio. Nell’occasione, infatti, abbiamo in gioco complessivamente 40 schedine (ciascuna delle quali è composta da 2 sistemini da 7 numeri, che equivalgono a 14 combinazioni), molti dei quali hanno già esaurito le quote, e quindi non sono più disponibili.
Tu scegli di acquistare due quote sui Sistemi Numero 24 e 25 (ovviamente ne puoi acquistare anche di più, ad esempio 5 o addirittura 10, ma nell’esempio che sto facendo non tengo conto di questa possibilità).
Che cosa può succedere stasera in caso di vincita (faccio riferimento al “6”, ma il discorso vale per qualsiasi tipo di vincita), sulla base della formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno”?
Te lo dico subito:

1) Ipotesi A: La vincita si verifica proprio su uno dei sistemi che hai acquistato (in questo caso i numeri 24 e 25). A questo punto tu, con le tue 2 quote (giocate proprio sui sistemi 24 e 25) incassi 1.310.000€ pari all’1% (e non al 2%) del Jackpot (131.000.00€) ripartito su 100 quote, dal momento che il 50% del premio viene destinato a tutti i partecipanti (ricordi? Questa è la formula “1 x Tutti”!). Ma tu inoltre incassi la tua parte anche sul rimanente 50% della vincita (quello destinato a tutti i partecipanti, compresi quelli che hanno già vinto): si tratta esattamente di 32.750€, che aggiunti agli altri assommano a 1.342.750€, Euro più Euro meno! Insomma, non vinci tutti i 131 Milioni del Jackpot, ma, francamente, non credo che ti possa lamentare (tenendo anche conto che comunque resti in gioco, alle stesse condizioni, per altri 99 concorsi)…
2) Ipotesi B: La vincita non si verifica su una delle tue schedine, ma su un’altra qualunque delle schedine in gioco. Anche in questo caso tu hai diritto a partecipare alla vincita, nonostante il sistema vincente sia un altro e non uno di quelli che avevi scelto; nonostante tu non abbia sborsato un solo centesimo su quel sistema. Più precisamente, la tua quota fa parte di tutte quelle che hanno diritto a dividere il 50% del premio complessivo, quello che viene, appunto, ripartito fra TUTTI I PARTECIPANTI all’iniziativa, vincenti o non vincenti che siano. E come avevamo già calcolato, si tratta di circa 32.750€: scusa se è poco per un sistema “non vincente”!

Naturalmente chi partecipa al sistema vincente ha dei benefici superiori, in quanto già in partenza incassa il 2% sul 50% della vincita (ossia l’1%effettivo, che comunque, in termini di Jackpot Super Enalotto normalmente equivale a centinaia di migliaia di euro!), ma anche chi partecipa a un qualsiasi altro sistema ha di che consolarsi…


Partecipazione e liquidazione delle vincite

La società Messaggio Verde non accetta giocate ma si limita a svolgere un servizio riservato ai propri utenti, effettuando la convalida di tutti i sistemi previsti presso i concessionari autorizzati dai Monopoli di Stato (AAMS).
Chi partecipa all'iniziativa deve fare riferimento esclusivo al sito specificamente dedicato (http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/) e utilizzare l’apposito modulo per le iscrizioni.
Effettuando il pagamento tramite Carta di Credito e/o Pay Pal si è automaticamente in gioco da subito, senza bisogno di ulteriori conferme (al completamento delle quote, infatti, il sistema bloccherebbe l’accettazione dei pagamenti) o ricevute, in quanto quelle rilasciate dalla banca all’atto della transazione sono complete e inequivocabili. L’utente ha sempre la facoltà di richiedere una conferma ulteriore, ancorché inutile, a messaggioverdesrl@yahoo.it, ma l’operazione non è automatica né immediata.
Fra i servizi di organizzazione ed elaborazione dei sistemi (il cui costo – compreso nel prezzo della quota – viene fatturato a parte secondo le vigenti normative) rientra anche il compito di effettuare la ripartizione dei premi. Il tutto avverrà secondo i criteri che seguono.
Le vincite di importo considerevole (e comunque di entità superiore a 100€ a quota) saranno liquidate automaticamente, appena riscosse, ad ogni singolo partecipante, con il mezzo preferito da quest’ultimo (da comunicare, al momento della vincita, a: messaggioverdesrl@yahoo.it. Dall’importo netto verranno detratte le sole spese di trasferimento (a meno che non siano già a carico del partecipante, come nel caso di Pay Pal)
Naturalmente è logico aspettarsi che oltre ai possibili “colpi clamorosi” ci siano tante piccole vincite, difficili da dividere fra migliaia di potenziali partecipanti (anche per via della notevole incidenza delle spese bancarie sui trasferimenti delle piccole somme).
Il criterio per amministrarle sarà, dunque il seguente: le vincite di importo compreso fra 20€ e 100€ a quota saranno distribuite in qualsiasi momento, dietro semplice richiesta del partecipante (tramite mail indirizzata a: messaggioverdesrl@yahoo.it), con spese di trasferimento a suo carico (saranno direttamente detratte dalle spettanze).
Le vincite di importo inferiore a 20€ a quota saranno contabilizzate nell’estratto conto di ogni singolo partecipante e liquidate in unica soluzione alla fine del periodo di partecipazione (100 concorsi consecutivi), dietro semplice richiesta del partecipante (tramite mail indirizzata a: messaggioverdesrl@yahoo.it), con spese di trasferimento a suo carico (saranno direttamente detratte dalle spettanze).


Giocare informati

Per consentire ai partecipanti di avere sempre visibile l’andamento del gioco e del relativo bilancio è stato istituito un apposito sito-blog (http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/) dove, fra l’altro, saranno pubblicate le schedine giocate, suddivise per singolo sistema, nonché gli estremi di convalida, che costituiranno il criterio ultimo per l'individuazione delle vincite, come da bollettino ufficiale del Super Enalotto. Le schede pubblicate - salvo variazioni che verrebbero comunque comunicate anticipatamente sul sito - potrebbero perciò fare riferimento anche a un concorso precedente (rimanendo invariate non c'è necessità di effettuare il lavoro - manuale - di sostituzione), in quanto gli estremi di convalida restano decisivi ai fini del riconoscimento delle vincite.
Su http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/ inoltre verranno comunicati gli esiti e le vincite di maggior rilievo, con l’evidenziazione delle cifre spettanti ai titolari del sistema vincente e di quelle spettanti ai non titolari, che comunque posseggono quote in altri sistemi


In sintesi, “Uno per Tutti, Tutti per Uno” funziona così

Acquistando anche due sole quote – dal costo complessivo, da pagare una sola volta, di soli 38,60€ – si partecipa con il 2%, per100 concorsi consecutivi, a tutte le giocate Super Enalotto effettuate per conto di tutti i partecipanti e pubblicate sul sito-blog http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/ prima dello svolgimento di ogni singolo concorso. Più precisamente, il 50% di tutte le eventuali vincite verrà suddiviso fra i soli partecipanti (100 per l’esattezza) dello specifico sistema prescelto; l’altro 50% verrà invece ripartito fra i partecipanti di tutti i sistemi pubblicati.
Il numero complessivo dei partecipanti è variabile, nel senso che i sistemi (sempre da 100 quote ciascuno) potranno essere sempre più numerosi, senza limiti di quantità.
A tal proposito è bene sottolineare che all’aspetto negativo della questione (più partecipanti sono complessivamente in gioco, maggiore è il numero delle quote che partecipano al 50% del premio appositamente previsto) se ne contrappone un altro assolutamente vantaggioso (più sistemi sono in gioco più elevata è la probabilità e la frequenza delle vincite, anche di importo elevatissimo).
Ecco perché più si va avanti più aumentano (esponenzialmente) le possibilità di giocare tantissime combinazioni, e quindi le probabilità complessive di vincita. Ed ecco anche perché chi prima arriva… meglio alloggia!
Infatti si partecipa sempre e comunque anche al 50% dei sistemi – presenti, passati e futuri – messi in gioco da altri partecipanti e, con un po’ di fortuna, si possono scegliere anche più sistemi a cui partecipare anche per il rimanente 50%, tenendo comunque conto che ogni quota in più rappresenta una partecipazione in più non solo allo specifico sistema ma anche a tutti gli altri sistemi (passati, presenti e futuri), per i quali non si è speso neanche un centesimo…


La grande novità SuperStar
I vecchi utenti che integrano… ripartono!


D’ora in avanti, dunque, l’iniziativa “1 x Tutti” includerà la giocata del numero SuperStar. Ciò comporta – è vero – un raddoppio della spesa di giocata, ma amplifica notevolmente la possibilità di ottenere vincite frequenti (e – speriamo – appetitose).
Per i nuovi iscritti l’adesione al SuperStar è automatica, nel senso che non vengono più vendute quote che non lo prevedano.
Per i vecchi iscritti, invece, le cose possono rimanere invariate (ma in tal caso loro parteciperanno solo alle vincite normali, e non alle vincite “Stella”), oppure essere integrate con il versamento della differenza, ossia con altrettante quote SuperStar da 9,9€ (questo particolare è importante: non è possibile effettuare l’integrazione solo per una parte dei vecchi sistemi posseduti).
Non solo: per premiare la loro fedeltà abbiamo previsto un’interessantissimo “bonus”: per loro i 100 concorsi di partecipazione complessivamente previsti decorreranno dal 26 gennaio 2010, e quindi loro saranno in gioco dal concorso n° 11 al n° 110 compreso. Un motivo in più per non perdere tempo!


Iscriviti subito tramite il nostro sito-blog

http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/

IMPORTANTE: le quote versate entro le ore 20 di giovedì partecipano già all’estrazione n° 12 del 28 gennaio)

martedì 26 gennaio 2010

Vogliamo vincerli noi i 129.500.000 € del Jackpot. E ora giocheremo anche con il numero SuperStar. La formula UNO PER TUTTI è la vera carta vincente

Con un Jackpot di 130MILIONI bisogna provarci!
Grandi Novità per chi è in gioco e per chi entra ora


Uno per Tutti con SuperStar

Puoi vincere fino a 647.500€ con i tuoi sistemini.
Ma puoi vincere 161.975€ con i sistemi degli altri!


Conosci già la formula “Uno per Tutti”?
Giochi un solo sistema… e partecipi a tutti i sistemi

Non possiamo immaginare un’occasione più favorevole per aderire a questa iniziativa: un Jackpot di circa 130 MILIONI di Euro e l’abbinamento del numero SuperStar alle consuete giocate del sistema “1 x Tutti”.
Chi è già con noi conosce bene il fantastico meccanismo di partecipazione che consente, con minima spesa, di partecipare per 100 concorsi consecutivi a una vera “caccia milionaria” che può distribuire vincite molto importanti non solo a chi riesce a individuare i sistemi più fortunati, ma anche a chi… non vince!
Lo abbiamo chiamato “1 per Tutti” proprio per questo: basta che un gruppo qualsiasi di partecipanti acquisti il sistema giusto e tutti (dico “tutti”!) coloro che prendono parte a questa iniziativa possono intascare cifre di notevole entità, così come di volta in volta pubblicato sul sito ufficiale specificamente concepito per questo sistema:

(http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/).

La nostra comune giocata viene infatti suddivisa in tante “schedine” di 14 colonne (2 sistemini da 7 combinazioni), il cui costo (con SuperStar) è perciò di 14€.
Siccome però la formula iniziale non comprendeva il numero SuperStar (e quindi prevedeva una spesa di 7€), ai vecchi partecipanti è data la facoltà di scegliere se lasciare invariata la loro partecipazione, rinunciando alle vincite di categoria “Stella”, oppure integrare le loro quote versando la differenza dovuta (9,9€ per ciascuna quota, con la precisazione che l’integrazione non può essere parziale e deve corrispondere, né più né meno, al numero delle quote acquistate).
Come che sia, ciascuna delle schedine (con SuperStar) che compongono la giocata viene scomposta in 100 quote dal costo unitario di appena 14 centesimi a concorso. Fin qui nessuna novità (se non il fatto – non trascurabile – che la spesa per il partecipante risulta particolarmente irrisoria).
Man mano che le quote vengono sottoscritte, e le sottoscrizioni risultano completate, vengono aggiunti nuovi sistemi, chiaramente diversi e strettamente collegati da una precisa logica matematica sia al precedente che ai successivi.
Man mano che i sistemi in gioco diventeranno più numerosi, crescerà, ovviamente la probabilità che almeno uno di questi possa ottenere una vincita clamorosa, con particolare riferimento al Jackpot del “6” o almeno del “5+”.
Ma la cosa bella è che tu parteciperai a “tutti” i sistemi messi in gioco, anche a quelli per cui non hai pagato nulla, e sia a quelli precedenti che a quelli successivi!
Impossibile? Tutt’altro. E fra poco capirai da dove scaturisce questa incredibile opportunità…


Con 9,9 Euro giochi 100 concorsi con SuperStar

Ogni singola schedina, identificata da un numero progressivo, è composta da 2 colonnine di 7 numeri, equivalenti a 14 combinazioni (e quindi a una spesa – inclusiva di SuperStar – pari a 14€).
Per partecipare, con una quota equivalente a 1/100 (1%), devi pagare appena 9,9 centesimi di Euro a colonna (di cui 7 centesimi per la tua frazione di giocata, 0,69 centesimi per il rimborso delle tariffe Pay Pal e 2,21 centesimi, Iva inclusa, per le spese organizzative) per ogni concorso. Bada bene: stiamo parlando, appunto, di centesimi!
In virtù di evidenti ragioni organizzative e amministrative per i nuovi iscritti abbiamo previsto un acquisto minimo di 2 quote per 100 concorsi consecutivi. Per cui, con una spesa complessiva di 39,60€ effettuata una sola volta tu partecipi al sistema con il 2%, e non per un solo concorso, ma per 100 concorsi consecutivi!
Si: hai capito bene! E per sicurezza te lo ripeto anche: paghi 39 Euro e 60 centesimi UNA SOLA VOLTA e poi partecipi al 2% per 100 CONCORSI CONSECUTIVI, a partire dal concorso Super Enalotto n° 11 e fino a tutto il concorso n° 110 del 2010.
Come vedi, dunque, si tratta di un’iniziativa estremamente popolare, dove la spesa è talmente irrisoria da poter essere considerata quasi uno “sfizio”, e dove puoi vincere non soltanto sul sistema a cui partecipi, ma anche su tutti quelli (e saranno tanti!) per cui non hai pagato neanche un solo centesimo!
Altro che un semplice sfizio! Questa è la più grande novità in assoluto nell’ambito dei giochi a partecipazione.
E te lo dimostro subito con un esempio pratico e concreto, rapportato al concorso 11 di martedì 26 gennaio 2010 che evidenzia un Jackpot di circa 130Milioni: se dovesse vincere il Jackpot del Super Enalotto uno dei sistemi che hai acquistato, tu, a fronte di 38,60€ pagati per 100 concorsi consecutivi, andresti subito ad incassare qualcosa come 1.295.000€ (proprio così: unmilioneduecentonovantacinquemila euro!) e, come vedrai, non solo quelli…
Ma il bello è che tu faresti un ottimo incasso anche nel caso in cui la vincita non venisse realizzata dal tuo sistema, ma da un altro qualsiasi dei sistemi pubblicati: vinceresti di meno, ma vinceresti lo stesso!
Come è possibile una cosa del genere? Vai avanti e capirai bene tutto…


La formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno”

Questa è la vera grande invenzione che può avere un effetto dirompente e battere tutte le possibili strategie per la Caccia al Jackpot del Super Enalotto, fino a diventare, anche nel tempo, un imbattibile “Acchiappa-Jackpot”, per la felicità di tutti i partecipanti.
Ti spiego subito il meccanismo, partendo proprio dall’esempio fatto relativamente al Jackpot del concorso preso in esame.
Forse avevi già notato un’apparente contraddizione (che in realtà non è tale) fra la percentuale di partecipazione e la percentuale di vincita: se il Jackpot è di 129.500.000 Euro, perché il tuo 2% dovrebbe valere “soltanto” 129.500€ (ossia l’esatta metà di quella che ti spetterebbe)?
Te lo spiego subito: la formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno” prevede che solo il 50% della vincita effettiva venga ripartito fra i titolari del sistema vincente, mentre il rimanente 50% viene ripartito fra tutti coloro che partecipano a uno qualsiasi fra “tutti” i sistemi messi in gioco (compreso quello dei titolari della giocata vincente: ecco perché prima dicevo che ogni quota di tale giocata avrebbe incassato 129.500.000€ e “non solo quelli”).
Per farmi capire meglio, proseguo nell’esempio facendo sempre riferimento al concorso citato nell’esempio. Nell’occasione, infatti, abbiamo in gioco complessivamente 40 schedine (ciascuna delle quali è composta da 2 sistemini da 7 numeri, che equivalgono a 14 combinazioni), molti dei quali hanno già esaurito le quote, e quindi non sono più disponibili.
Tu scegli di acquistare due quote sui Sistemi Numero 24 e 25 (ovviamente ne puoi acquistare anche di più, ad esempio 5 o addirittura 10, ma nell’esempio che sto facendo non tengo conto di questa possibilità).
Che cosa può succedere stasera in caso di vincita (faccio riferimento al “6”, ma il discorso vale per qualsiasi tipo di vincita), sulla base della formula “Uno per Tutti, Tutti per Uno”?
Te lo dico subito:

1) Ipotesi A: La vincita si verifica proprio su uno dei sistemi che hai acquistato (in questo caso i numeri 24 e 25). A questo punto tu, con le tue 2 quote (giocate proprio sui sistemi 24 e 25) incassi 1.295.000€ pari all’1% (e non al 2%) del Jackpot (129.500.00€) ripartito su 100 quote, dal momento che il 50% del premio viene destinato a tutti i partecipanti (ricordi? Questa è la formula “1 x Tutti”!). Ma tu inoltre incassi la tua parte anche sul rimanente 50% della vincita (quello destinato a tutti i partecipanti, compresi quelli che hanno già vinto): si tratta esattamente di 32.376€, che aggiunti agli altri assommano a 1.327.376€, Euro più Euro meno! Insomma, non vinci tutti i 70 Milioni del Jackpot, ma, francamente, non credo che ti possa lamentare (tenendo anche conto che comunque resti in gioco, alle stesse condizioni, per altri 99 concorsi)…
2) Ipotesi B: La vincita non si verifica suuna delle tue schedine, ma su un’altra qualunque delle schedine in gioco. Anche in questo caso tu hai diritto a partecipare alla vincita, nonostante il sistema vincente sia un altro e non uno di quelli che avevi scelto; nonostante tu non abbia sborsato un solo centesimo su quel sistema. Più precisamente, la tua quota fa parte di tutte quelle che hanno diritto a dividere il 50% del premio complessivo, quello che viene, appunto, ripartito fra TUTTI I PARTECIPANTI all’iniziativa, vincenti o non vincenti che siano. E come avevamo già calcolato, si tratta di circa 32.376€: scusa se è poco per un sistema “non vincente”!

Naturalmente chi partecipa al sistema vincente ha dei benefici superiori, in quanto già in partenza incassa il 2% sul 50% della vincita (ossia l’1%effettivo, che comunque, in termini di Jackpot Super Enalotto normalmente equivale a centinaia di migliaia di euro!), ma anche chi partecipa a un qualsiasi altro sistema ha di che consolarsi…


Partecipazione e liquidazione delle vincite

La società Messaggio Verde non accetta giocate ma si limita a svolgere un servizio riservato ai propri utenti, effettuando la convalida di tutti i sistemi previsti presso i concessionari autorizzati dai Monopoli di Stato (AAMS).
Chi partecipa all'iniziativa deve fare riferimento esclusivo al sito specificamente dedicato (http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/) e utilizzare l’apposito modulo per le iscrizioni.
Effettuando il pagamento tramite Carta di Credito e/o Pay Pal si è automaticamente in gioco da subito, senza bisogno di ulteriori conferme (al completamento delle quote, infatti, il sistema bloccherebbe l’accettazione dei pagamenti) o ricevute, in quanto quelle rilasciate dalla banca all’atto della transazione sono complete e inequivocabili. L’utente ha sempre la facoltà di richiedere una conferma ulteriore, ancorché inutile, a messaggioverdesrl@yahoo.it, ma l’operazione non è automatica né immediata.
Fra i servizi di organizzazione ed elaborazione dei sistemi (il cui costo – compreso nel prezzo della quota – viene fatturato a parte secondo le vigenti normative) rientra anche il compito di effettuare la ripartizione dei premi. Il tutto avverrà secondo i criteri che seguono.
Le vincite di importo considerevole (e comunque di entità superiore a 100€ a quota) saranno liquidate automaticamente, appena riscosse, ad ogni singolo partecipante, con il mezzo preferito da quest’ultimo (da comunicare, al momento della vincita, a: messaggioverdesrl@yahoo.it. Dall’importo netto verranno detratte le sole spese di trasferimento (a meno che non siano già a carico del partecipante, come nel caso di Pay Pal)
Naturalmente è logico aspettarsi che oltre ai possibili “colpi clamorosi” ci siano tante piccole vincite, difficili da dividere fra migliaia di potenziali partecipanti (anche per via della notevole incidenza delle spese bancarie sui trasferimenti delle piccole somme).
Il criterio per amministrarle sarà, dunque il seguente: le vincite di importo compreso fra 20€ e 100€ a quota saranno distribuite in qualsiasi momento, dietro semplice richiesta del partecipante (tramite mail indirizzata a: messaggioverdesrl@yahoo.it), con spese di trasferimento a suo carico (saranno direttamente detratte dalle spettanze).
Le vincite di importo inferiore a 20€ a quota saranno contabilizzate nell’estratto conto di ogni singolo partecipante e liquidate in unica soluzione alla fine del periodo di partecipazione (100 concorsi consecutivi), dietro semplice richiesta del partecipante (tramite mail indirizzata a: messaggioverdesrl@yahoo.it), con spese di trasferimento a suo carico (saranno direttamente detratte dalle spettanze).


Giocare informati

Per consentire ai partecipanti di avere sempre visibile l’andamento del gioco e del relativo bilancio è stato istituito un apposito sito-blog (http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/) dove, fra l’altro, saranno pubblicate le schedine giocate, suddivise per singolo sistema, nonché gli estremi di convalida, che costituiranno il criterio ultimo per l'individuazione delle vincite, come da bollettino ufficiale del Super Enalotto. Le schede pubblicate - salvo variazioni che verrebbero comunque comunicate anticipatamente sul sito - potrebbero perciò fare riferimento anche a un concorso precedente (rimanendo invariate non c'è necessità di effettuare il lavoro - manuale - di sostituzione), in quanto gli estremi di convalida restano decisivi ai fini del riconoscimento delle vincite.
Su http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/ inoltre verranno comunicati gli esiti e le vincite di maggior rilievo, con l’evidenziazione delle cifre spettanti ai titolari del sistema vincente e di quelle spettanti ai non titolari, che comunque posseggono quote in altri sistemi


In sintesi, “Uno per Tutti, Tutti per Uno” funziona così

Acquistando anche due sole quote – dal costo complessivo, da pagare una sola volta, di soli 38,60€ – si partecipa con il 2%, per100 concorsi consecutivi, a tutte le giocate Super Enalotto effettuate per conto di tutti i partecipanti e pubblicate sul sito-blog http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/ prima dello svolgimento di ogni singolo concorso. Più precisamente, il 50% di tutte le eventuali vincite verrà suddiviso fra i soli partecipanti (100 per l’esattezza) dello specifico sistema prescelto; l’altro 50% verrà invece ripartito fra i partecipanti di tutti i sistemi pubblicati.
Il numero complessivo dei partecipanti è variabile, nel senso che i sistemi (sempre da 100 quote ciascuno) potranno essere sempre più numerosi, senza limiti di quantità.
A tal proposito è bene sottolineare che all’aspetto negativo della questione (più partecipanti sono complessivamente in gioco, maggiore è il numero delle quote che partecipano al 50% del premio appositamente previsto) se ne contrappone un altro assolutamente vantaggioso (più sistemi sono in gioco più elevata è la probabilità e la frequenza delle vincite, anche di importo elevatissimo).
Ecco perché più si va avanti più aumentano (esponenzialmente) le possibilità di giocare tantissime combinazioni, e quindi le probabilità complessive di vincita. Ed ecco anche perché chi prima arriva… meglio alloggia!
Infatti si partecipa sempre e comunque anche al 50% dei sistemi – presenti, passati e futuri – messi in gioco da altri partecipanti e, con un po’ di fortuna, si possono scegliere anche più sistemi a cui partecipare anche per il rimanente 50%, tenendo comunque conto che ogni quota in più rappresenta una partecipazione in più non solo allo specifico sistema ma anche a tutti gli altri sistemi (passati, presenti e futuri), per i quali non si è speso neanche un centesimo…


La grande novità SuperStar
I vecchi utenti che integrano… ripartono!


D’ora in avanti, dunque, l’iniziativa “1 x Tutti” includerà la giocata del numero SuperStar. Ciò comporta – è vero – un raddoppio della spesa di giocata, ma amplifica notevolmente la possibilità di ottenere vincite frequenti (e – speriamo – appetitose).
Per i nuovi iscritti l’adesione al SuperStar è automatica, nel senso che non vengono più vendute quote che non lo prevedano.
Per i vecchi iscritti, invece, le cose possono rimanere invariate (ma in tal caso loro parteciperanno solo alle vincite normali, e non alle vincite “Stella”), oppure essere integrate con il versamento della differenza, ossia con altrettante quote SuperStar da 9,9€ (questo particolare è importante: non è possibile effettuare l’integrazione solo per una parte dei vecchi sistemi posseduti).
Non solo: per premiare la loro fedeltà abbiamo previsto un’interessantissimo “bonus”: per loro i 100 concorsi di partecipazione complessivamente previsti decorreranno dal 26 gennaio 2010, e quindi loro saranno in gioco dal concorso n° 11 al n° 110 compreso. Un motivo in più per non perdere tempo!


Iscriviti subito tramite il nostro sito-blog

http://www.jackpotsuperenalotto.blogspot.com/

IMPORTANTE: le quote versate entro le ore 20 del 26 gennaio partecipano già all’estrazione n° 11 di martedì)

lunedì 25 gennaio 2010

Vogliamo vincerli noi i 129.500.000 € del Jackpot. E ora giocheremo anche con il numero SuperStar. La formula UNO PER TUTTI è la vera carta vincente

Più tardi pubblicheremo le novità, i dettagli e... il nuovo sistema con SuperStar!!!

venerdì 22 gennaio 2010

Oggi con una quota (9,9€ per un intero anno) puoi vincere 638.500€. Con 10 quote hai una maggiore probabilità di vincerne addirittura 798.125!!!

Per ingrandire cliccare due volte sull'immagine


Se vuoi vedere quanto puoi vincere, nel prossimo concorso, per ciascuna quota da 9,90€ in tuo possesso clicca qui

Se vuoi scaricare il programmino gratuito (Excell) per lo spoglio delle vincite clicca qui

Se vuoi visionare e/o stampare il sistema (non fare caso alla data e al numero di concorso: lo schema resta invariato fino a nuovo avviso) clicca qui

Se vuoi conoscere i riferimenti ufficiali della convalida del sistema in gioco per il prossimo concorso clicca qui

Se vuoi conoscere i dettagli di questa iniziativa che ti consente di vincere anche quando perdi clicca qui

mercoledì 20 gennaio 2010

Oggi con una quota (9,9€ per un intero anno) puoi vincere 630.000€. Con 10 quote hai una maggiore probabilità di vincerne addirittura 787.500!!!

Per ingrandire cliccare due volte sull'immagine



Se vuoi vedere quanto puoi vincere, nel prossimo concorso, per ciascuna quota da 9,90€ in tuo possesso clicca qui

Se vuoi scaricare il programmino gratuito (Excell) per lo spoglio delle vincite clicca qui

Se vuoi visionare e/o stampare il sistema (non fare caso alla data e al numero di concorso: lo schema resta invariato fino a nuovo avviso) clicca qui

Se vuoi conoscere i riferimenti ufficiali della convalida del sistema in gioco per il prossimo concorso clicca qui

Se vuoi conoscere i dettagli di questa iniziativa che ti consente di vincere anche quando perdi clicca qui